una principessina un pò annoiata!

« Older   Newer »
  Share  
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 12:01




la regina sorrise nel vedere gli occhi della figlia brillare di stupore e di gioia...
si tesoro mio...quella è la mia sfera...
disse rispondendo alla domanda della bambina...
allora principessina...che ne diresti di una sfida?!...ti va di combattere contro la tua mammina?!...
disse Serenity alzando un sopracciglio...
oppure sei troppo piccola....o no no scusa sei troppo forte per me...
disse scherzando alla figlia...voleva che la sua bambina non avesse più paura..che avesse il coraggio e la forza epr affrontare il nuovo nemico...doveva esercitarsi..e quello era il luogo adatto...e giocando sarebbe sicuramente diventata piu' potente e piu' sicura di se...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 13:06




Chibiusa rise di gusto.
Certo che mi va!, ma mamy non ti offendere se poi ti batto.
disse facendo la vanitosa, ma non durò molto perchè scoppiò a ridere di nuovo.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 13:51




la regina rise di gusto...
ohh no no non mi offendo...anche perchè non potrai mai battermi! hohoho
disse facendo una risata malefica...
e subito si trasformò...
POTERE ETERNO DEI PETALI DI STELLE, VIENI A ME!

allora vediamo cosa sei in grado di fare!!....
disse la regina una volta trasformatasi...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 15:11




POTERE DEL PRISMA DI LUNA VIENI A ME!

sono pronta.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 15:13




Ok...allora attaccami! prova a colpirmi! non aver paura di farmi male!...fammi vedere ciò che sei in grado di fare...
disse Sailor Moon...doveva farle trovare per forza il centro della sua forza...le guerriere avevano bisogno della principessina!...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 15:19




Come poteva attaccare la sua mamma con forza?
Forse se pensava che era un nemico e teneva gli occhi chiusi ci sarebbe riuscita.
Chibiusa sperava che il suo piano funzionasse, chiuse gli occhi e si concentrò poi con sicurezza disse:

PICCOLI CUORI ROSA ATTACCO A RAFFICA...AZIONE!
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 15:25




Sailor Moon vide la bambina chiudere gli occhi e concentrarsi...ma sferro' l'attacco con gli occhi chiusi quindi non centro il bersaglio...ma il colpo era davvero potente..Serenity rimase scioccata...
Sailor Chibiusa se non tieni gli occhi aperti non mi colpirai mai!!...non avere paura di colpirmi!!..pensa che sono Cruel..il nemico che abbiamo sconfitto l'ultima volta al castello di Sailor Pluto...ti ha scaraventata sul muro e ti ha presa in giro!
voleva a tutti i costi che la ragazzina si arrabbiasse in modo tale da sprigionare tutta la sua potenza...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 15:33




Si era vero Cruel l'aveva derisa e scaraventata al muro, era solo colpa sua se nelle ultime notti Chibiusa non aveva chiuso occhio pensando di essere una schiappa.
Chibiusa sentiva nella sua testa le parole di Cruel, era arrabbiatissima se se lo fosse trovata difronte in quel momento lo avrebbe incenerito solo con lo sguardo.
La piccola era così arrabbiata che senza pensare riattaccò ma stavolta con gli occhi aperti.

PICCOLI CUORI ROSA ATTACCO A RAFFICA...AZIONE!!!
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 15:43




La regina non ebbe neanche il tempo di spostarsi...la piccola guerriera le sferrò un attacco violentissimo che la scaraventò al muro...
ahioo
disse la regina...dopo si rialzò...
mi hai fatto male...brava!! dai coraggio continuiamo...sei stata velocissima...adesso devi cercare di evitare i miei colpi ok??...ci andiamo piano piano, la potenza l'aumenteremo poco alla volta...dai iniziamo...
CRISTALLO DI LUNA, AZIONE!


e mentre sferrava l'attacco...
CERCA DI SCHIVARLO!...
le urlò...non voleva essere troppo dura...ma sapeva che se solo voleva poteva essere la più forte di tutte le guerriere Sailor...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 19:49




Chibiusa Si concentrò e non staccò mai gli occhi dal diadema, all'inizio riusciva a sfiorarli con grande sforzo poi iniziò a prenderci la mano e le veniva naturale schivare il diadema.
Dopo qualche minuto però sbagliò si era spostata troppo poco e il diadema le era arrivato così vicino da procurarle un taglio sul braccio.
La bambina prima che la madre potesse dire o fare qualcosa le disse:

Non è niente voglio continuare.
E continuò a schivare gli attacchi.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 22:32




la regina iniziava a pensare che stesse attaccando la bambina troppo forte...
ne sei sicura??...vuoi che sia meno veloce??...
chiese Serenity preoccupata...ma continuava a lanciare gli attacchi...quella sera la bambina sarebbe andata a letto tutta dolorante ne era certa...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 22:35




Chibiusa continuava a schivare i colpi anche se con meno agilità di qualche minuto prima.
Si sono sicura
disse la bambina decisa, Chibiusa voleva diventare più forte a ogni costo.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 22:39




Va bene...
disse Sailor Moon...continuava a sferrare quell'attacco, ma con meno potenza..si accorgeva che la piccola era piu' stanca...combattevano da ore, ed ormai doveva essere esausta...
gli ultimi attacchi e andiamo a letto va bene??...si è fatto tardi...
le disse premurosa ma con aria autoritaria...non voleva farla stancare troppo altrimenti il giorno dopo sarebbe stata troppo indolenzita per continuare...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 10/6/2008, 22:42




Si va bene
disse la bambina, era stanca morta, ma continuava a schivare gli attacchi della madre e dato che erano gli ultimi cercava di metterci ancora più grinta.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 22:49




Sailor Moon sferro' l'ultimo attacco...dopo di che riprese le sembrianze di regina, ed andò a controllare la bambina...
era esausta, e non appena le si avvicinò la bambina svenne esausta fra le sue braccia...
tesoro mio sei esausta...andiamo a letto...
disse dolcemente...
sei stata bravissima...domani continueremo...
e così dicendo la mise a letto, le rimbocco' le coperte, le diede un bacio sulla fronte e disse...
buona notte mia dolce, piccola guerriera...sogni d'oro...
chiuse la porta della stanza e se ne andò anche lei a dormire...
 
Top
29 replies since 9/6/2008, 20:54   247 views
  Share