Il parco dei divertimenti

« Older   Newer »
  Share  
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 16:47




Bunny cadde per terra, e si fede davvero male...
ahii!! mi hai fatto male!!!
disse piangendo...
uffaa ma che ti ho fatto di male?!?...mi picchi di continuo sono stufa!
disse continuando a piangere ed a singhiozzare, rimanendo per terra...
ahiaa
 
Top
o°crazy child°o
view post Posted on 10/6/2008, 19:43




Amy sorrise della caduta di Bunny...era impareggiabbile...le diede una mano e l'aiutò ad alzarsi..per consolarla le disse
è bellissimo...lo comprerei ma abbiamo ben altro da fare!!!
disse seria....
Il nemico potrebbe essere in aguato...
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 22:36




Bunny con l'aiuto di Amy si rialzò e asciugandosi gli occhi con la manica della camicetta disse...
grazie Amy...si hai ragione...dobbiamo tenere gli occhi aperti...
poi si voltò verso Rea guardandola torva e le fece una linguaccia...
ragazze inizio a sentire una strana sensazione...voi no?...
chiese seria...
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 10/6/2008, 23:10




rea guardò bunny e fece cenno con la testa facendole capire che aveva ragione

sento fluttuare nell'aria una forte energia negativa... questo parco ne è pieno!dobbiamo trovare la sorgente che la sprigiona! amy, il tuo sailor computer rivela qualcosa di più specifico?
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 11/6/2008, 08:31




il piano di jack intanto si stava compiendo in una casa chiamata casa dei dolci, questa casa dei dolci era comandata da una principessa..la principessa dei sogni, questa principessa all'apparenza era dolce e bellissima, portava un bel vestito rosa e azzurro che cadeva ai suoi piedi, aveva un diadema tra i capelli lunghi e rosa, e una mela rossa nella mano. insomma era una principessa coi fiocchi.
il simbolo che la contraddistingueva era la mela che portava con cura. questa mela aveva il potere di rubare l' energia a qualsiasi persona. era questo il piano di jack, attirare le persone nella casa dei sogni e rubare tutta la loro energia. sapeva che prima o poi le guerriere sailor sarebbero cadute nella sua trappola, non ne vedeva l'ora. aveva studiato tutto per filo e per segno.


così la principessa si presentò alle ragazze sotto le sue false sembianze, e disse

salve ragazze benvenute..fra meno di un'ora ci sarà uno spettacolo nella casa dei dolci, volete venire a vedere??

SPOILER (click to view)
in teoria: bunny riconosce la principessa perchè l'ha già vista sul giornale..si kiama principessa dei sogni..è entusiasta di andare a vedere lo spettacolo. anke emi è felice..rea è l'unica che non si fida e che salverà la situazione quando precipiterà!!
ke bello image vai rea siamo tutti con teee!!!
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 11/6/2008, 12:18




Bunny era estasiata...voleva vedere lo spettacolo che le offriva quella meravigliosa principessa...aveva letto sul giornale che era uno spettacolo fantastico! non poteva perderlo!...
ohh si certo che veniamo!!...dai Rea possiamo??!
disse in tono di supplica...
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 11/6/2008, 14:58




rea scosse la testa in segno di disperazionme

uh! sei sempre la solita bunny!! quando ti deciderai a crescere!!

ma ad un tratto un alone di energia negativa si sprigionò nell'aria

accidenti!! da quel castello proviene una mistica energia! presto bunny andiamo!!

rea prese per mano bunny e correndo si avviarono verso il castello!

muoviti bunny! corri... sei più lenta di una lumaca!!
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 11/6/2008, 15:11




SPOILER (click to view)
una volta senza trattarmi male no eh?! <_<

Bunny sentendo le parole di Rea le fece una linguaccia...ma poi...
hai ragione Rea la sento anch'io!....andiamo...
Bunny correva a più non posso ma Rea continuava a tirarla, e ad incitarla di correre piu' in fretta...
ahiaa lasciami mi fai male!! corro piu' veloce che posso, cosa posso farci se non riesco ad essere veloce come te!..uffaa
disse...ed intanto arrivarono tutt'e tre davanti l'entrata del castello...
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 11/6/2008, 15:24




davanti a loro gli si presentò la principessa dei sogni che con una risata malefica si presentò nelle sue reali sembianze da mostro..era totalmente diversa da come l'avevano vista le ragazze poco tempo prima...aveva i capelli rosa gli occhi rossi e il vestito nero con i bordi rossi..era cambiata molto, incuteva paura.
dopo pochi secondi dalla sua bocca uscì un fumo rosso che provocava illusioni alle guerriere sailor..
successivamente si presentò e disse


salve amiche mi presento il mio nome è Murino..


SPOILER (click to view)
dovete trasformarvi
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 11/6/2008, 15:42




SI LA SENTO, L'ENERGIA NEGATIVA PROVIENE DA LEI! CORRAGGIO BUNNY, DOBBIAMO TRASFORMARCI!

rea estrasse la sua magica penna, alzando verso il cielo pronunciò le magiche parole!

POTERE DI MARTE, VIENI A MEEEE!!!

 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 11/6/2008, 15:52




si!...
e così dicendo...
POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA, VIENI A ME!


una volta trasformatasi...
come ti permetti a fare del male a delle povere persone indifese! non ti hanno fatto nulla di male!...sei un essere spregevole!...Noi siamo le guerriere Sailor e ti sconfiggeremo!!
disse sicura di se piu' che mai...
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 11/6/2008, 20:16




preparati ad essere sconfitta dalle guerriere sailor! il mio nome di battaglia è sailor mars, e ti punirò in nome di marte! FUOCOOOO....AZIONEEEE!


 
Top
°Neptune°
view post Posted on 12/6/2008, 07:55




murido sfiorò per un pelo l'attacco di sailor mars e subito dopo di che contrattaccò ancora con quella strana nube rossa..e questa volta fece effetto...le guerriere sailor si ritrovarono in un campo vastissimo pieno di fiori..era tutta un'illusione..bunny era affascinata nel vedere tutti quei fiori e si apprestava a raccoglierli senza sapere che quei fiori in realtà erano serpi pronte ad attaccare.
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 12/6/2008, 12:28




bunny, dobbiamo tenere gli occhi aperti!!
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 13/6/2008, 15:04




murido con una risata diabolica lanciò degli aculei velenosi verso sailor mars, e disse

prova a schivare questi!! muahahaha
 
Top
38 replies since 10/6/2008, 08:57   359 views
  Share