TrA lE rOvInE dElLa ToRrE dEgLi InCuBi

« Older   Newer »
  Share  
Amy_wikkan
view post Posted on 5/7/2008, 12:41




Finalmente la Qeen Beryl prese parola.
Esmeralda la seguì con la coda del l'occhio in tutti i suoi fluidi movimenti.
La sua risata risuonava gelida, perfida. Ammirava quella creatura così cattiva e piena di perfidia.
Le labbra di Esmeralda si incurvarono in un ghigno malefico e questa volta si voltò a guardare la Qeen Beryl.


Oh si. Puoi contarci. La pagheranno amaramente.

Ora in quella stanza risuonavano le loro risate piene di odio e di perfidia.Ma Esmeralda si interruppe.

Ora...dobbiamo solo pensare come.
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 5/7/2008, 13:16




Per alcuni attimi le sue gelide risate dominarono il silenzio della stanza, seguite dalle risate altrettanto glaciali quell'Esmeralda.
Quando queste si interruppero, alle parole dell'essere un pizzicodi rabbia invase la Queen Beryl , non sapeva perchè, ma era arrabbiata e indispettita. Era rimasta solo li, i suoi generali, le sue creature, il suo esercito, possibile che si fossero tutti dissolti?? e dov'era la Queen Metaria?
Ma anche se quei pensieri turbavano la sua mente, ascolto lo steso le parole di Esmeralda, lanciandole uno sguardo gelido quando si sentì rivolgere del tu...

*In che modo? In che modo?*
Sapeva che le guerriere Sailor si erano rifugiate nella città terrestre di Tokio...
Tokio...loro sono lì...
e distolto un atimo lo sguardo dalla grande statua di pietra, si voltò verso l'essere e disse
Le attaccherai lì...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 5/7/2008, 13:32




Esmeralda colze perfettamente lo sguardo gelido mandatole dalla Queen Beryl e per un attimo abbassò lo sguardo.
Non sapeva il perchè lo avesse fatto, anche se ammirava la creatura poco distante da lei, non le importava farla innervosire un pò.
Rialzò lo sguardo solo solo quando udì la parola Tokio.


Tokio.

Ripetè. Con aria alquanto scocciata iniziò ad osservarzi le mani stando sempre ben attenta ad udire le parole della Queen Beryl.

E Cruel che ruolo avrà?
Mentre attendeva un risposta si chiese dove fossero tutti gli altri. Non potevano essere solo loro due.
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 5/7/2008, 13:58




Se tu fallirai, darò a lui il comando e spingero i suoi seguaci ad attaccare le guerriere Sailor
disse la Queen Beryl, in risposta alle parole della creatura.
Stava per continuare, quando il suo sguardo cadde su un leggero bagliore, proveniente dai piedi di una delle grandi statue di pietra.
Si avvicinò e capì a cosa era dovuto quel bagliore... il suo scettro. Era lì per terra... abbandonato da immemorabili anni... ma il suo sonno era durato troppo a lungo, così con le abili e forti mani, lo alzò in aria, facendone uscire un accecante bagliore rosso sangue che distrusse una delle statue...
Ora sì che era tornata lei... completa...

E' tempo che il male si risvegli...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 7/7/2008, 09:03




Esmeralda guardò la Queen Beryl e non disse una parola.
Per adesso le andava bene così il "piano" quindi non obbiettò.
I suoi penzieri scomparvero quando vide che la Queen Beryl aveva ritrovato il suo scettro.
Il bagliore che provenica da esso ora illuminava tutto l'ambiente e le forze del male si facevano sentire sempre più.
L'energia malefica della Queen Beryl ora era potentissima e si sentiva nell'aria.
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 7/7/2008, 11:37




Bene, ora vai a trovare il Freddo, devo parlargli...
Disse in tono gelido che non ammetteva repliche...
*Ora che mi sono risvegliata, non voglio attendere oltre, sapendo dove si sono trasferite le guerriere Sailor, non aspettero oltre e sei io e quest'Esmeralda siamo le sole sopravvissute...* Ma non voleva neppure pensarci...era impossibile che neppure uno dei suoi generali si fossse salvato....e la Queen Metaria??
Ci fù un lampo e dal suo scettro scatulì un bianco pallore, che andò a colpire una grossa roccia sul muro, che grazie ai poteri oscuri si trasformò in un grosso e massiccio trono in pietra, retto da quattro leoni, pure questi in roccia....
girandosi, guardo con freddezza e impazienza la superstite...*perchè è ancora qui?*


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 7/7/2008, 11:49




Esmeralda era ancora lì. Ferma, immobile.
Anche se aveva sentito le parole della Queen Beryl rimase ad osservarla.


Cruel si farà vivo appena possibile.

Il Freddo aveva detto così e lei non sarebbe andata di certo in cerca di quello scanzafatiche.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 12:20




Cruel era andato a caccia.. aveva sete.. dopo aver concluso avverti il potere oscuro della Queen Beryl aumentare.. subito si diresse a velocità inumana verso di loro..

Quando arrivò nel luogo dove una volta c'era il suo regno la vide al trono e vide che reggeva il suo scettro del potere..*bene si è ripresa..* in un battito di ciglia era davanti a lei inginocchiato..

I miei ossequi Queen Beryl.. bensvegliata..
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 7/7/2008, 12:41




Lo spero!
Disse in tono gelido a Esmeralda. Pochi istanti dopo sentì un rumore di passi e percepì l'aurea del Freddo. La superstite aveva visto bene.
Finalmente la Queen Beryl si era rimessa in sesto, seduta sul suo alto trono, con le lunghe vesti viola e l'oscuro diadema al capo.
Quandò il freddo si inchinò, congedò l'Esmerala, indicandole l'uscita, aveva un compito molto importante per quel Cruel...

Freddo...poco fà mi dicisti di aver studiato il passato... conoscerai sicuramente una certa Queen materia...no?
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 7/7/2008, 12:44




Poco dopo Cruel arrivò e la Queen Beryl congedò Esmeralda.
Fece un mezzo inchino e uscì poco dopo.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 12:44




Ovviamente conosco bene la sua storia.. e mi duole dirle che non sappiamo molto del destino della Queen Metaria dopo lo scontro con la Principessa Serenity..

disse Cruel.. cercando di rispondere completamente alla domanda della Queen Beryl..
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 7/7/2008, 13:07




un lieve sorriso senza allegria comparve nel volto della Queen Beryl...
Io capto una piccola e debole potenza maligna e sospetto che sia suà... non può essere scomparsa se io sono sopravvissuta...il tuo compito e cercarla...trovala e una volta che l'avrai vista fammelo sapere...cercala per tutto il mio regno o quel che nè è rimasto...
infatti se la sua torre era crollata anche il suo regno sarebbe molto cambiato dall'ultima volta che l'aveva visto...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 13:13




Bene.. ora vado subito a perlustrare il suo regno..

disse Cruel si che si alzò con velocità impressionante sparì senza provocare il minimo rumore.. Correva.. correva in modo impressionante era veloce.. perlustrava tutto il dark kingdom.. finchè non lo vide... una proiezione astrale.. era debole e era maligna.. *eccola finalmente l'ho trovata..* la prese e la portò al cospetto della Queen Beryl..

Ho trovato la proiezione astrale della Queen Metaria.. mia signora..
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 7/7/2008, 14:15




Passarono pochi minuti prima che il freddo per uscire e tornare nelle rovine della Torre degli Incubi...Portava tra le mani quello che sembrava una proiezione astrale...
*E' lei, sento la forza che emana...è debole, molto debole...*
Lo prese con mani tremaniti e lo ripose in una piccola nicchia affianco al suo trono...emanava un debole bagliore rosso sangue.
bene, ora vai... è portati dietro quell'Esmeralda
Disse in tono gelido...doveva rimanere sola con quel che restava della Qeen materia...
 
Top
43 replies since 4/7/2008, 11:08   457 views
  Share