I Freddi

« Older   Newer »
  Share  
{ Penelope }
view post Posted on 4/7/2008, 15:44




Arianna vide gli occhi del tipo diventare rossi sangue, e due canini affilati nella sua bocca.
E' uno scherzo?
Escalmò, il sorriso svanito.
*Domanda stupida*
Pensò
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 15:46




Cruel prese tra la ragazza e la portò in un angolo buio con una velocità impressionante..

E ora è arrivato il momento di rinascere...

Li non lasciò la presa ferra e morse sul collo la ragazza che prima urlò di dolore e poi rimase in silenzio..


SPOILER (click to view)
ora posta le sensazioni


 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 4/7/2008, 16:01




Ma che...???
In un secondo Arianna era in angolo buio. Tentò di urlare ma non ci riuscì.
Poi Cruel la morse, e la ragazza sentì un brivido caldo. Poi urlò di dolore, l'adrenalina le fluì in tutto il corpo.
Arianna sentì un dolore accecante, nello stesso istante in cui i canini appuntiti del vampiro entrarono nel suo collo.
Sentì il suo sangue scorrere veloce verso la ferita.
Un fiume di gelo la attraversò, e poi sentì tutto il corpo infiammarsi.
Si accasciò, ma non vedeva nulla, tutto era nero.
La città, gli edifici, il vampiro, lei stessa...sparirono.
Esisteva solo il suo dolore incontrollabile.
Quando sarebbe finito?
Scivolò nell'oblio, il dolore che persisteva.

Poi riaprì gli occhi, in uno stato semi-incoscente.
Cosa era successo?

 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 16:06




Al suo risveglio la ragazza era bellissima.. più di prima.. Cruel la guardò sorridendo.. era riuscito a trasformarla..

Bensvegliata..
 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 5/7/2008, 10:43




Arianna scosse la testa e si stropicciò gli occhi come per svegliarsi da quel sogno (o incubo?). Ma a quanto pare quella era la realtà. Notò che la sua pelle era chiarissima. Si alzò in piedi, e l’azione fu stranamente veloce. Si voltò verso Cruel
Bensvegliata...? Mi hai traformata in una come te!
Il tono era accusatorio e un po’ nervoso, ma era anche compiaciuto e bramoso.
Si tastò il collo era a posto.


 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 08:31




Cruel sorrise maleficamente.. era riuscito a trasformare la ragazza.. che ora aveva le sembianze di una dea.. la pelle era perfette.. e il viso era stupendo..

Si esattamente ti ho trasformato in un vampiro.. in fondo al cuore non desideravi questo.. essere bellissima.. e fortissima???

disse Cruel in un modo davvero ammaliante..
 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 7/7/2008, 09:02




In fondo era vero, e dato che una porta molto interessante si era sbloccata...perchè non aprirla e utilizzarla?
E poi ora era inumanamente affascinante...e a quanto pareva persino veloce.
Rispose al sorriso di Cruel

Probabilmente hai ragione
Aveva detto anche fortissima?
Wow, sempre meglio.

Ma potrò vivere tra la gente comune? E poi come mai mi hai trasformata? Se avevi bisogno di sangue mi avresti ucciso, no?
Chiese alzando un sopracciglio.

SPOILER (click to view)
scusa, ma nel weekend sono andata al mare senza preavviso^^
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 09:14




Sei molto intelligente.. si potrai vivere tra la gente comune a patto che tu non ti faccia vedere alla luce del sole.. non moriresti come si dice nelle leggende.. diventeresti come un diamante in mezzo alla gente.. e non vogliamo farci scopirere..

fece una pausa e poi disse..

Ti ho trasformata per permetterti di vivere in eterno se mi aiuterai.. e si se avessi voluto nutrirmi ti avrei ucciso e non ti saresti trasformata.. tutto chiaro..??

disse mentre molto velocemente si mosse e gli andò di fianco
 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 7/7/2008, 09:39




Arianna annuì. Però aveva ancora una domanda
Ok, ma aiutarti in cosa?
Segretamente moriva dalla voglia di vedere come sarebbe stato, brillare sotto i raggi del sole, ma sapeva che era alquanto sconveniente
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 10:02




Io vengo da un pianeta al di fuori del sistema solare..e sono qui per cercare di trasformare le guardiane del sistema solare in vampiri.. affinche riusciamo a sconfiggere i Lychan.. che hanno preso il potere sul nostro pianeta.. ora con i poteri delle guardiane del sistema solare potremo vincere..

disse Cruel alla bellissima nuova ragazza..
 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 7/7/2008, 10:21




Ahh, un altro pianeta. Ma davvero esistono delle "guardiane del sistema solare"?
Arianna era leggermente incredula.
Ok vampiri, ma pure alieni...anche se dopo quel pomeriggio la fantasia era diventata inevitabilmente la realtà.
Si sentiva già a proprio agio con i movimenti fluidi e veloci, la sensazione di gelo e la mancanza di calore del corpo e il suo nuovo aspetto.
Sentiva anche una lieve sete
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 7/7/2008, 10:26




Si sono tante..ci sono la regina della luna Sailor Cosmos con sua figlia la piccola Lady e le loro protrettrici.. Sailor Mercury, Mars, Jupiter, Venus, Saturn, Uranus, Neptuno, Pluto e le sailor Asteroids..

concluse velocemente Cruel..

Con i loro poteri potrei vincere la guerra.. mi vuoi aiutare?? potresti diventare la mia compagna..
 
Top
{ Penelope }
view post Posted on 17/8/2008, 19:27




Un sorrisetto affioró sulle labbra di Arianna, che sbattè gli occhi con finta ingenuitá
Perchè no?
 
Top
27 replies since 17/6/2008, 13:58   251 views
  Share