TrA lE rOvInE dElLa ToRrE dEgLi InCuBi

« Older   Newer »
  Share  
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:38




Come ho già detto sono Cruel.. e sono un vampiro... il mio piano era quello di attaccare la progenie della regina serenity per assicurarmi che la piccola lady fosse sotto il mio controllo.. ma il mio attacco è fallito.. ora sto formando un esercito di vampiri per contrastare il loro potere.. e con la vostra esperienza sono sicuro che risciremo a distruggerle.. tutte..che ne dici

chiese cruel alla donna
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 13:43




Esmeralda ascoltò tutto senza sbatter ciglio.
Voleva pianificare tutto al minimo dettaglio. Non voleva commettere errori nè tanto meno passi falzi.


Si. Si può fare.

Furono le uniche parole che le uscirono dalle labbra.
Poteva funzionare. Anzi, doveva funzionare.

 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:47




Ora sarà meglio che torniamo dalla Queen Beryl.. anche lei è una nemica di sailor moon.. potreo allearci con lei.. che ne dici?? l'unione fa la forza..

disse lui
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 13:53




Si

Con una mano lo fermò. Sapeva che sarebbe stato veloce e sarebbe arrivato prima quindi lo bloccò e passò avanti indirizzata verzo la figura che era poco lontana da loro.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:56




Cruel la fece andare avanti da solo e poi prima che si girasse se lo ritrovò davanti a lei e alla Queen Beryl.

ORa come agiamo??
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 14:02




Avanzò lentamente. Qualche ferita le faceva ancora un pò male, ma cercò di non farci caso. Stava per proferire parola quando si ritrovò per l'ennesima volta davanti Cruel.
La collera le salì nuovamente, ma scese subito dopo quando osservò il viso di Queen Beryl.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 14:07




Cruel guardò la regina aveva perso i sensi..gaurdò esmeralda e disse..

dobbiamo spostarci da qui.. non voglio che ci trovino.. quella con il potere di vedere nel suo specchio.. nascondiamoci.. conosci un posto sicuro??
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 14:15




I suoi penzieri furono distolti dalla voce di cruel.

Emh..Si. Seguitemi.

Si guardò un attimo attorno, dopo di chè inizia a camminare. Dopo aver camminato per circa dieci minuti giungono in una specia di covo rimasto intatto per foruna.

Questo..era il nostro covo.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 14:20




Con facilità cruel posò la regina e disse..

C'è rimasto qualcuno secondo te??

ma dopo aver fatto la domanda era già partito a perlustrare il covo.. torno dopo pochi secondi dicendo..

no ci siamo solo noi..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 14:26




Esmeralda si guardò attorno. Era rimasto tutto come prima, forze solo un pò più sporco, ma era vuoto adesso.
C'erano solo loro tre.
Iniziò a perlustrare anche lei. Per poi tornare poco dopo.


Bhè...ce lo dovevamo aspettare..
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 14:29




Ma come avete fatto a perdere io sapevo che avevate tutte le carte in regola per vincere contro di loro.. e invece..

disse cruel--
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 14:34




Nemmeno ce ne siamo accorte. E' successo così velocemente che nemmeno abbiamo capito come diavolo hanno fatto.
Ma questa volta pagheranno. Una a una.


Ora Esmeralda camminava per tutta la stanza.
Quanto voleva vederle soffrire.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 14:47




io ora vado.. devo nutrirmi.. ma non devo dare nell'occhio.. mi farò vivo io.. alla prossima

e prima ancora che esmeralda potesse dire qualcosa era già sparito..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 15:08




Bene. ora erano rimaste loro due. Non vedeva l'ora di proferire parola con Queen Beryl.
Andò a sedersi su una delle sedie che erano sistemate lì da anni e attese. Attese che Queen Beryl si fosse ripresa per poter parlare.
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 5/7/2008, 12:04




Nel mentre che il freddo e la presenza che doveva chiamarsi Esmeralda parlarono tra loro, la Queen Beryl era rimasta taciturna, nell'intento di far rinvenire i ricordi.
Ora ricordava tutto, la guerra del Regno della Luna, la loro sconfitte... il suo esercito era stato agnentato, così come i suoi quattro generali... chissà dov'era finita la Queen Metaria, aveva molti dubbi che fosse stata annientata, se era soppravissuta lei, come avrebbe fatto la Queen Metaria, sua guida, a distruggersi??
Quella era la sua sala del trono nella torre degli incubi, la battagli l'aveva colpita e chissà com'era ridotto il resto del suo regno...
I due entrarono in una stanza secondaria, mentre continuavano a parlare, lei gli seguì ma i loro discorsi non la interessavano... fù solo quando il Freddo andò via che prese parole, rivolgendosi a Esmeralda

Noi dobbiamo unirci...
Detto questo, nell'attendere la risposta dell'essere, si avviò verso una delle grandi statue che ricoprivano le pareti della stanza, e sfiorandole con le lunge e affilate dita, disse
Questi una volta erano degli abitanti del Regno della Luna...ambasciatore...
E fece un segno di riverenza, e una risata fredda uscì dala sua bocca dei denti appuntiti...
Dobbiamo vendicarci, le guerriere Sailor dovranno pagare...
 
Top
43 replies since 4/7/2008, 11:08   457 views
  Share