MILENA KAIO, SAILOR NEPTUNO

« Older   Newer »
  Share  
SchwulAngel
view post Posted on 22/5/2008, 16:32




NOME: MILENA

COGNOME: KAIO

ETA': 17

OCCHI: BLU

CAPELLI: VERDI

CARATTERE E STORIA : Michiru (sorgente) Kaiō (re del mare) spicca fra tutte per il suo carattere gentile, accomodante, calmo a tal punto da poter sembrare a volte freddo. È una ragazza sofisticata, all'apparenza avvolta in un'aura di eleganza che sembra far parte della sua stessa natura, a tratti snob. Anche Naoko Takeuchi disse che Michiru era una donna molto femminile, e, a differenza della fidanzata Haruka, non mostra un particolare attaccamento nei confronti di Usagi, almeno non a prima vista. Inoltre, sembra sempre pronta a perdere ogni cosa purché l'umanità possa sopravvivere, rivelando così un carattere deciso e determinato che solo all'apparenza è nascosto dalla sua eleganza e fragilità; tuttavia, proprio come Haruka, rimane un personaggio alquanto misterioso. Frequenta l'Istituto Mugen ed ha una spiccata passione per la pittura e per la musica classica, tant'è che dipinge ed è un'abilissima violinista. Il suo colore preferito è il verde acqua, come cibo predilige il sashimi, ama nuotare e collezionare cosmetici. Il suo sogno è diventare una violinista di professione.

SAILOR NEPTUNO: Scopre di essere una guerriera sailor durante i suoi incubi relativi alla distruzione del mondo e anche in seguito saranno spesso i suoi sogni premonitori a guidarla nelle missioni. Insieme a Haruka e Setsuna, Michiru detiene uno dei 3 Talismani, lo Specchio, che possiede il potere di mostrare la vera natura delle cose, ed è utilizzato per disarmare i nemici. È in grado di sentire la voce del mare e di intuire quando è in tempesta, ovvero l'avvicinarsi di una catastrofe. Nei panni di Sailor Neptune acquista una valenza significativa più che altro durante la terza serie, meno nella quinta, giocando un ruolo fondamentale insieme alle compagne del Sistema Solare Esterno.


PRINCESS NEPTUNO: Durante il Silver Millennium, Sailor Neptune era anche la principessa del suo pianeta. Insieme a Sailor Pluto e Sailor Uranus, aveva il compito di proteggere il regno dagli attacchi esterni al sistema solare. La Principessa Neptune viveva nel Triton Castle, ed indossava una veste verde acqua, come appare nell'atto 41 del manga. Non si sa se a quel tempo avesse già una relazione romantica con la Principessa Uranus.

FOTO:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 23/5/2008, 13:49




APPROVATO

 
Top
1 replies since 22/5/2008, 16:32   139 views
  Share