Una Guerriera Speciale, arriva sailor moon

« Older   Newer »
  Share  
SchwulAngel
view post Posted on 26/5/2008, 16:22




Luna vagava per la città in cerca della principessa, quando dei bambini la presero e le misero un cerotto sulla fronte.. dove portava il segno della luna crescente.. però..

SPOILER (click to view)
ora scrivi che arrivi mi trovi e mi togli il cerotto
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 26/5/2008, 16:28




Banny passeggiava con la testa fra le nuvole per le vie di Tokyo..quando all'improvviso sentì un miagolio e guardandosi in torno vide una gattina blu notte con un cerotto sulla fronte...
povera gattina...che ti hanno fatto?!..togliamo questo cerotto...
e così dicendo tolse il cerotto. rimase senza fiato nel vedere una mezza luna rovesciata sulla fronte della gatta...
ma cos'è questo?!
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 26/5/2008, 16:33




luna fece un balzo e guardò dritta neglio occhi la ragazza..

Quel pomeriggio la ragazza tornò a casa e luna andò a trovarla..


Ciao io sono una gatta.. il mio nome è Luna ed è tutto il giorno che ti sto cercando.. forse non lo sai ma mi hai fatto un grande favore.. quel cerotto mi impediva di parlare.. è stata una grande fortuna..

ma la ragazza era perplessa
ma tu non mi stai ascoltando forse ti convincerò con un regalo..

fece comparire una spilla e disse..

stanno succedendo dei fatti strani in citta.. devi combattere il nemico.. il destino è quello che è e devi accettarlo.. devi unirti agli altri combattenti e trovare la principessa.. la Principessa..

ma la ragazza non credeva a una sola parola..

Testarda.. prova a ripetere questa frase parola per parola.. POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA VIENI A ME!!

SPOILER (click to view)
metti il video che c'è nella trasformazione in regolamento.. se non capisco guarda l'esempio che ho messo
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 26/5/2008, 16:41




Bunny era sbalordita e perplessa allo stesso tempo...come poteva essere che un gatto sapesse parlare?!
poi preoccupata ma curiosa prese la spilla che le aveva donato la gatta...
è assurdo!...ok..
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 13:11




Credevi davvero che ti stessi prendendo in giro.. non faccio mica di questi scherzi.. ora sei Sailor Moon la combattente della luna.. una vera Guerriera Sailor.. sei pronta per entrare in azione???

chiese la gatta guardando la ragazza sempre perplessa
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 27/5/2008, 13:47




Bunny guardo incredula il suo nuovo vestito...
Sailor Moon??..una guerriera Sailor??...sto sognando vero?!
disse con un leggero filo di isteria nella voce...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 13:50




*quasi quasi mi pento di aver scelto lei..* pensò luna che poi sorridendo disse..

Il nemico è vicino Bunny.. devi lottare.. accetta il tuo destino tu sei Sailor moon.. devi combattere il male.. ricorda non sarai sola.. ci sono altre guerriere.. quandro avremo localizzato anche loro potremo trovare la nostra principessa.. e sconfiggere il male..

disse luna
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 27/5/2008, 13:55




Bunny guardò la gatta e disse
va bene! se l'umanità a bisogno di me sono pronta a combattere!!..sono una combattente Sailor!!
sono Sailor Moon!!.

poi però aggiuse...
però troviamole presto le altre combattenti! io ho paura a combattere da sola!
poi guardò dinuovo il suo vestito e disse...
mi piace un sacco!!
e sfodero' un ampio sorriso...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 13:59




Ora andiamo ho sentito una presenza molto forte.. il menico è qua..

disse luna e inizio a correre...
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 27/5/2008, 14:06




va bene! ti seguo!
disse prontamente e corse dietro lei...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 14:12




Luna correva con al suo fianco Sailor moon.. arrivarono fino ad un negozio di gioielli da li proveniva l'energia negativa che aveva sentito luna..

bene sailor moon ora devi stare attenta.. non dobbiamo farci scopire.. pirma dobbiamo capire chi è il nemico ..

e così facendo entrarono nel negozio..
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 27/5/2008, 14:28




entrarono nel negozio e Sailor Moon non vedeva nulla di strano...il negozio però era vuoto...
Luna...dove è il gioielliere?! ed i clienti??...sento un'energia negativa ma non vedo nulla...
disse perplessa continuando a guardarsi intorno...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 14:48




Luna ebbe una stranissima sensazione e in quel preciso istante comparve un uomo biondo altro e dagli occhi di ghiaccio..che chiese subito..

Image Hosted by ImageShack.us

Che cosa ci fate qui.. non importa tanto meglio acquisiro la vostra energia.. e subito lanciò una sfera di energia alla ragazza..

 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 27/5/2008, 14:57




Sailor Moon vide un ragazzo bellissimo...ma aveva un cghe di malvagio nello sguardo..d'un tratto il ragazzo lanciò una sfera contro lei..Sailor Moon con un salto riuscì a schivarla...ma apparte scappare non sapeva cosa fare...
Luna!! cosa faccio adesso???
disse...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 27/5/2008, 15:01




non essere fifona devi capire cosa fare..

disse luna schivando una sfera di energia..

Vi sottrarrò la vostra energia vitale..


presto sailor moon prendi il diadema che hai sulla fronte e di.. CRISTALLO DI LUNA AZIONE!!
 
Top
21 replies since 26/5/2008, 16:22   192 views
  Share