una principessina un pò annoiata!

« Older   Newer »
  Share  
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 20:54




Chibiusa camminava su e giù per tutto il palazzo, era annoiata, di studiare non se ne parlava proprio aveva già studiato abbastanza tutta la mattina.
Non riusciva a togliersi dalla mente l'idea che il nuovo nemico potesse tornare da un momento all'altro.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:04




la regina Serenity cercava la sua bambina per tutto il palazzo..ma non riusciva a trovarla...allora decise di andare a controllare nella stanza delle guerriere...la stanza dove solo adesso la bambina poteva avere accesso, in quella stanza c'erano foto di tutte le guerriere dalla piu' piccola alla più grande...
Chibiusa...dove sei tesoro??!
la regina continuava a chiamarla...una volta arrivata alla stanza..non la vide..non era neanche li'..ma d'un tratto vide sbucarla da dietro l'angolo del lungo corridoio...
ahhh eccoti qui!...mi hai fatto girare tutto il castello per trovarti!...dove sei stata??
le chiese allargando la bocca in un ampio sorriso...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:08




Chibiusa sorrise alla mamma.

Ehm ho fatto il giro di tutto il castello per un sacco di volte

Adesso quello che aveva fatto le sembrava stupido.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:10




la regina rise di gusto alle parole della bambina...
ti annoi vero?..lo so tesoro mio..il castello è troppo grande per una bambina piccolina e tutta sola come te...
disse ridendo...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:12




Ehm si in effetti...

disse aprendosi in un dolce sorriso.

Mamma posso farti una domanda?

chiese la bambina tutto a un tratto.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:14




certo tesoro mio...tutto quello che vuoi...
le disse prendendola in braccio...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:20




La bambina si incupì di colpo.

Secondo te merito veramente di essere una guerriera sailor?

Ormai quella domanda la perseguitava, non riusciva a capacitarsi di quello che era successo, contro il nemico il suo attacco non era riuscito e per di più aveva causato solo preoccupazioni.
Mentre ci ripensava delle lacrime iniziarono a rigargli il viso.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:28




La regina subito raccolse le lacrime della bambina, e le stampò un bacio in fronte...
tesoro mio non devi piangere...è normale che la prima volta non si puo' essere fortissimi...sei ancora molto piccola...tu meriti di essere una guerriera propio come lo merito io, e sailor mars e sailor pluto, e sailor neptuno...tesoro mio tusei già bravissima..devi soltanto esercitarti ed allenarti così un giorno diventerai davvero forte e sarai anche tu regina e guerriera...se sapessi che pasticciona ero io quando ho iniziato a trasformarmi...
e rise...
non ne combinavo una giusta!..chiedilo a tuo padre...chiedilo a rea! lei mi sgridava di continuo!...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:32




Chibiusa dopo le parole della mamma si illuminò

Mi immagino la scena visto il caratterino di Rea.

detto questo scoppiò a ridere anche lei.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:36




eh gia'...
disse Serenity ridendo
allora...voglio farti vedere una cosa...vuoi??
chiese la regina...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:38




Chibiusa annuì felice.

Certo

disse la bambina allegramente
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:47




vedendo il viso della figlia illuminarsi le si apri' il cuore...
allora girò la maniglia della porta sconosciuta alla principessina e disse...
sailor chibiusa...benvenuta nella stanza delle guerriere Sailor!...
nella stanza c'erano molti poster e vari dipinti delle guerriere....sul tetto vi erano appesi tutti i pianeti governati dalle guerriere...in ogni angolo della stanza vi erano luci di ogni colore...in ogni angolo vi erano piccole sfere di energia...fuoco...acqua...aria..fulmini...tutti gli elementi che distinguevano una guerriera Sailor dall'altra...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 21:52




Chibiusa era curiosissima, si era sempre chiesta perchè in quella stanza non potesse entrare.

Ma è bellissimo questo posto.

disse la bimba che si era imbambolata sulla soglia.

Ma questa stanza a cosa serve?

chiese Chibiusa guardando la madre
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 9/6/2008, 21:59




la regina fece scendere la bambina così che potesse dare un'occhiata in tutta libertà...
la senti quest'enegia??...questo è il cuore del castello...qui è concentrata tutta l'energia delle guerriere...ogni sfera corrisponde ad una guerriera...per ogni guerriera che nasce e che si trasforma, c'è una sfera che si forma...se controlli vedrai che c'e anche quella tua...non ti meravigliare se è ancora piccolina...è semplicemtne perchè sei una sailor da poco tempo, anche se il tuo destino era gia' segnato...qui è dove una guerrira trova il suo vero io..qui è dove una guerrira trova la vera potenza che è dentro di se...qui è dove io e tuo padre venivamo e veniamo ad allenarci tutt'ora in visra di qualche battaglia...
disse la regina scrutando lo sguardo della principessa...
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 9/6/2008, 22:09




Chibiusa ascoltò molto attentamente le parole della madre e poi si girò di nuovo per scrutare la stanza.
Davanti a lei vide una sfera,era molto più piccola delle altre e brillava di un rosa acceso, quella era la sua era la sfera a cui aveva dato vita da poco.
Era così bella anche se così piccola, ormai ne era certa anche la sua sfera sarebbe cresciuta presto.
La bambina scrutando di nuovo la stanza posò gli occhi su una sfera di un bel color argento che brillava più delle altre.

Mamma quella è la tua sfera?
chiese la bimba indicandogli la sfera che l'aveva tanto colpita.
 
Top
29 replies since 9/6/2008, 20:54   247 views
  Share