Il parco dei divertimenti

« Older   Newer »
  Share  
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 08:57




le ragazze si riunirono tutte tre a casa di Bunny, Luna le aveva riunite tutte per parlare del fatto che non dovevano abbassare la guardia dato che la guerra era appena cominciata..purtroppo le ragazze erano molto distratte, Rea e bunny litigavano ed emi intanto leggeva un libro con interesse, luna all'improvviso si spazientì e urlò

volete fare un pò di silenziooo!!

le ragazze si zittirono dopo il rimprovero di luna

il nostro compito è quello di rintracciare la principessa è molto importante ricordatevi che siete guerriere sailor!
 
Top
o°crazy child°o
view post Posted on 10/6/2008, 09:04




Ami alzò lo sguardo dal suo libro e disse
Luna sappiamo già chi siamo e cosa dobbiamo fare..il punto è che non sappiamo come farlo!!!
poi alzò lo sguardo e vide Luna senza parole..non sapeva neanche lei come fare..allora dise con fare deciso..
Come dice Luna siamo delle guerriere Sailor,e il nostro compito è anche quello di proteggere la terra!!!
Io direi di cominciare ad indagare su questo parco..

disse uscendo il giornale..
Qui dice che sono scomparse ben 50 persone nell'ultima settimana...non vi sembra molto strano?!

Edited by o°crazy child°o - 10/6/2008, 10:27
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 09:36




Luna sollevata dalla bravura di Emi disse

molto bene Emi mi hai tolto le parole di bocca..Voi ragazze cominciate ad andare e state attente..io intanto cercherò altre notizie sulla principessa
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 12:07




Bunny resto senza parole nel vedere l'astuzia di Amy...adorava quella ragazza...
Amy ha ragione...dobbiamo darci da fare!...andiamo!...
disse sicura di se...
e tu Rea per una volta smettila di prendermi in giro ti prego!...siamo in missione!
disse piagnucolante...
Che bello andiamo al parco giochi!!...Luna...intanto che controlliamo, possiamo anche divertirci un pò??! ti pregooooo!
disse con aria da bambina...
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 12:28




Luna la guardò e rimase quasi incantata dal suo sguardo dolce da bambina e disse

va bene bunny...prima però scopri che cosa succede in quel parco..mi raccomando siate prudenti guerriere sailor conto su di voi
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 12:37




Bunny si illuminò ancora di più alle parole di Luna....
grazie Luna!!!
la prese in braccio e la stritolò..poi la rimise al suo posto e mettendosi sull'attenti e portando una mano sulla fronte e facendo la voce grossa disse...
agli ordini capitano!...non la deluderemo!!
 
Top
o°crazy child°o
view post Posted on 10/6/2008, 14:22




Bunny!!!
Non possimao perdere tempo al parco!!!
Dopo che torniamo devi recuperare il brutto voto dell'altra volta!!!

disse Ami seria guardando l'amica...
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 14:30




Luna si era fatta di nuovo abbindolare dallo sguardo dolce di bunny..era molto arrabbiata con sè stessa per aver ceduto alla stupida richiesta di bunny, e disse

Emi ha ragione Bunny. è molto più iportante la scuola e lo studio..non ti devi distrarre, lo sai che non manca molto alla fine di quest'anno scolastico.

guardò con aria triste bunny

ci andrai un'altro giorno.
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 14:36




uffaaaaa.....ma perchè l'avete tutti con me!! :cry:...non voglio studiare!!...voglio andare al parco!! quando torniamo prometto che studierò fino a notte fonda!...
ti prego Luna!! :cry:

disse con la solita aria da bambina....

SPOILER (click to view)
chi sa perke' ho una specie di dejavu...la situazione non mi è nuova... :cry:
 
Top
o°crazy child°o
view post Posted on 10/6/2008, 14:39




Non l'abbiamo con te...vogliamo il tuo bene stupidina!!
disse Amy avvicinandosi all'amica e dandole un bacio in guancia..
Ci andremo un altra volta!!!

SPOILER (click to view)
anch'io catu!!!!XDXD
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 14:41




luna impietosita dalla faccia di bunny annuì

mi dispiace Bunny ma è importante che tu diventi una persona matura..ti concedo di salire solo su una giostra, poi ti rimbocchi le maniche e scopri dove sono finite quelle povere persone..va bene??
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 14:46




Bunny era con i lucciconi agli occhi, tirava su dal naso e si mordeva il labbro per cercare di non piangere...
va bene Amy...ci andremo la prossima volta... :cry:
disse...
non voglio che la mamma mi lasci ancora fuori casa...
e detto questo prese Amy e la stritolò in un abbraccio ed iniziò a piangere...
grazie Amy sei una vera amica!!...ti voglio bene!!
disse continuando a piangere e stritolando l'amica...ma dopo sentendo le parole di Luna disse...
Luna hai ragione devo diventare una ragazza matura! niente giostre! si combatte!!....
disse seria...poi sfodero' un ampio sorriso...
tanto ci andremo un'altra volta XD XD
SPOILER (click to view)
uffyyy catu quando torni voglio andare al mareeee!!....e per colpa di questa vacanza non siamo potute andare neanke alla fiera!! <_< me arrabiata
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 10/6/2008, 15:23




mentre le ragazze si incamminavano verso il parco di Sogno-Landia..dall'altra parte nel regno delle tenebre jack discuteva con la regina Periglia del fatto che finalmente sarebbe riuscito a distruggere le guerriere sailor grazie a un piano da lui studiato..per sua sfortuna la regina Periglia lo minacciò definitivamente, e gli disse che se non fosse riuscito a distruggere le tre guerriere avrebbe impiegato pochissimo tempo a rimpiazzarlo con un'altro seguace.
così jack andò sulla terra ad attuare il suo piano..ma le guerriere sailor non sapevano che l'autore dei guai al parco era proprio lui, Jack, e che avrebbe presto attaccato..


image

SPOILER (click to view)
ke ve ne pare?? mi sono fatta una testa così per riuscirci... image
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 10/6/2008, 15:29




Bunny, Amy e Rea entrarono nel parco...
Guardate che meravigliaaa...
disse Bunny con la testa all'insu' guardando tutte le luci colorate...
non riesco a non distrarmi!!
disse con gli occhi luccicanti di felicità...
Amy guarda che è bello quel palloncino a forma di mucca!!!...è bellissimo!!
disse continuando a spostare lo sguardo di bancarella in bancarella...

SPOILER (click to view)
sei stata bravissima!! :D
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 10/6/2008, 16:35




mhhhh...la vuoi piantare bunny!!! cerca di essere una persona adulta!!

detto qursto, rea diede un colpo sulla schiena a bunny e la fece cadere!
 
Top
38 replies since 10/6/2008, 08:57   359 views
  Share