il dialogo tra sailor pluto e sailor neptuno

« Older   Newer »
  Share  
plutinaazione
view post Posted on 10/6/2008, 12:57




sailor pluto giunse dalla sua amica sailor neptuno.decise di consultare lei per prima!

ciao sailor neptuno....sono venuta a trovarti per avere notizie del nuovo nemico. ti prego dimmi che hai scoperto qualcosa!
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 11/6/2008, 09:28




sailor neptuno si girò di scatto e rispose all'amica

stai parlando di cruel?? l'ultimo nemico che ha minacciato la principessina??
 
Top
plutinaazione
view post Posted on 11/6/2008, 14:20




si proprio lui! ti rendi conto di cosa è successo vero? siamo state colte alla sprovvista e questo non va bene. siamo delle sailor dobbiamo essere sempre pronte! è stato imperdonabile!!! soprututto da parte mia che avevo in custodia la piccola lady!
sailor pluto era molto arrabbiata ma l'ira non era verso le sue amiche sailor ma verso se stessa
ti prego amica mia dimmi quello che hai scoperto. chi ci minaccia??
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 11/6/2008, 14:29




milena era colpita dall'espressione di sailor pluto..era davvero arrabbiata..si vedeva chiaramente..purtroppo non avendo trovato nessuna informazione su chi fosse cruel disse

mi dispiace..purtroppo non ho trovato nessuna informazione su di lui..dobbiamo comunque prendere delle misure di sicurezza per proteggerci..l'attacco è di sicuro imminente, cruel ci metterà poco a rimettersi in forma...

milena si fermò un'attimo per prendere fiato..

la cosa che mi preoccupa di più non è lui..ma la persona che sta sopra di lui e che lo comanda...dobbiamo allenarci ed essere tutte pronte per la battaglia..
 
Top
plutinaazione
view post Posted on 11/6/2008, 14:36




per combattere un nemico bisogna sapere quali sono i suoi punti deboli!!! dobbiamo sapere chi è che lo comanda
 
Top
plutinaazione
view post Posted on 11/6/2008, 14:52




con fare deciso sailor pluto voltò le spalle
vado a trovare sailor mars per scoprire qualcosa!! qualsiasi cosa cercami!!
 
Top
5 replies since 10/6/2008, 12:57   124 views
  Share