conversazione tra sailor mars e sailor pluto

« Older   Newer »
  Share  
plutinaazione
view post Posted on 11/6/2008, 14:55




sailor pluto giunse nel regno della sua amia sailor mars
ciao sailor mars tutto ok??? dimmi hai scoperto qualcosa di nuovo??'
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 11/6/2008, 15:09




rea era seduta davanti al fuoco, pregava senza sosta per scoprire la vera identità del male... ad un tratto si girò, aveva la fronte sudata e gli occhi stanchi, guardè sailor pluto e le disse...

sidya, le fiamme del fuoco non riescono a percepire la provenienza del maligno, non riescono a leggere nella sua mente... tutto è così nascosto e segreto... devo ammettere che questa volkta sarà una battaglia estremamente difficile!
 
Top
plutinaazione
view post Posted on 11/6/2008, 15:16




ti devi sforzare sailor mars...non abbiamo molto tempo me lo sento!!! devi sapere chi è cruel e chi lo comanda!!! dobbiamo farci trovere pronte!!
sailor pluto era molto arrabbiata!! sapeva che le sue amiche sailor non avevano colpa ma doveva riuscire a sapere chi fosse il nemico!! :angry:
 
Top
pinkpositive
view post Posted on 11/6/2008, 15:23




lo so sidya... non mi arrenderò, continuerò a pregare il fuoco fino a quando la fiamma non mi rivelerà la fonte del male!! ora però lasciami da sola, ho bisogno di concentrazione!vai dalla principessa e stai al suo fianco

detto questo, rea si volto e con i suoi corvi sulle spalle continuò a pregare il sacro fuoco!
 
Top
3 replies since 11/6/2008, 14:55   573 views
  Share