tornaaa, messaggini che qualcuno(magari) vuole lasciare a engel..ke purtroppo non c'è per lavoro...

« Older   Newer »
  Share  
°Neptune°
icon9  view post Posted on 13/6/2008, 15:30




ANGEL TORNA DA NOI!!
QUESTA è LA SEZIONE DEDICATA AL NOSTRO LEADER DEL FORUM..KE PURTROPPO è FUORI PER LAVORO..SE AVETE QUALCOSA DA DIRGLI, DI SICURO LUI LO LEGGERà PERCHè IO LO BBLIGHERò A FARLOO, ANCHE SE SI TROVA A LAVORO E IL CAPO NON VUOLE!!ZIZI...^^...





MIO messaggio personale
...a me sinceramente maNki tanto..di solito ti vedo sepre gironzolare per casa..ma io come faccio qui da sola senza nessuno??!!..non ho neanche più gusto a fare cose che a te non piaceva che io facessi..:( muahah..*me disperata* con il forum mi trovo bene, peccato che ruolo da skifo, e che sparo solo cavolateXDXD...
mi manki davvero tanto.....no dimenticarti di UUUUUUUUGAAAA!!! (gravitààà) ti voglio un mondo di bene dalla tua sorellina caccolosa rompina!!! :wub: baci da jupiter92
 
Top
*_FeDe_4ever_*
view post Posted on 13/6/2008, 17:29




Ci manchi tanto torna presto...
ps:non dare retta a tua sorella che dice di non saper ruolare perchè non è vero, è molto brava :D
 
Top
°Neptune°
view post Posted on 16/6/2008, 15:54




ok allora mi fido di te chibiusa.. grazie per l'affetto che mi hai dimostratoXDX me si commuove
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 18/6/2008, 12:13




* me piange e tira su col naso*.....Angelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! torna da noi ti pregoooooooooooooooooo!!! mi/ci manchi tantissimooooo!!! :cry: la tua sostituta è bravissima ma mi/ ci manchi lo stesso :( :( torna presto.....:( buon lavoro...e pensaci almeno un po'..... *me asciuga lacrime e soffia naso....poso fazzoletto e riprende a piangere.....*
TI VI TI TI BI!! sau sau
 
Top
Jupiter92
view post Posted on 26/6/2008, 07:49




manca davvero poco al suo ritorno...io non ne vedo l'ora...voglio tornare alle mie spensierate giuornate a non fare niente..che bello..ascoltare la musica image e cantare a scuarciagola image ...e drinkare con la ire il nesquick image ....XDXDXDXD
 
Top
CaTuLlIn@@@
view post Posted on 26/6/2008, 14:37




XD XD....e senza tuo fratello tu non lo puo' fare?...
 
Top
5 replies since 13/6/2008, 15:30   103 views
  Share