TrA lE rOvInE dElLa ToRrE dEgLi InCuBi

« Older   Newer »
  Share  
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 4/7/2008, 11:08




Buio.
La Queen Beryl non vedeva altro...era come se si fosse svegliata da un lunghissimo sonno...
era vicino a quella che doveva essere una colonna distrutta e caduta. Non capiva dove si trovava...anche se le sembrava di ricordare qualcosa... ma era troppo debole...dovevariposare...e rimase lì accasciata a terra, chiedendosi dove fosse e cosa era successo...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 11:12




Cruel era a londra.. quando ad un tratto con i suoi potere percepì una forza oscura debole in lontananza.. fu rapidissimo si diresse verso la fonte di quel potere..Arrivò in un luogo che sembrava essere morto.. era tutto disrtutto.. e c'erano rovine di quello che doveva essere un regno dappertutto..

Poi però subito avvertì il potere negativo e si diresse veloce verso di lui.. vide a terra una donna ferita e ridotta male.. doveva essere li da tanto tempo.. le tese la mano e disse..


Io sono Cruel e tu??
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 11:14




Dolore. Sentiva solo delle fitte sul suo corpo. Le palpebre pesanti non volevano aprirsi.
Cosa era successo? Non se lo ricordava.
Con un sforzo inmenzo riuscì ad aprire gli occhi. Rovine. Accanto a se vedeva solo rovine e macerie. Sospirò e rimase immobile per terra.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 11:15




In quel preciso istante Cruel sentì un'altr forza malefica risvegliarsi.. *cosa sarà successo qui??* si chiese
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 4/7/2008, 11:22




Nella sua stanchezza e nel suo dolore la Queen Beryl percepì una presenza e un rumore di passi.
A un tratto una voce maschile le parlò...e quella presenza le diede la forza di alzarsi in tutta la sua imponenza...aveva glii abiti stracciati e molti graffi e ferite nel corpo...tuttavia non sentiva dolore...non prese la mano della "voce"...era ancora piuttosto spaesata e con quell'oscurità era difficile ambientarsi...
Non rispose alle parole del ragazo, perchè un altra presenza aveva attirato la sua attenzione...ma dov'era?
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 11:27




Qualcun'altro era lì. Lo percepiva.
Un'aura malefica era lì vicino, questa era debole.
Decise di alzarzi. Si issò con le braccia e si mise seduta.
Questa volta erano due presenze malefiche che sentiva.
Si alzò, ritta, in piedi e si guardò attorno. Oltre le macerie, poco lontano c'erano due figure, che non riuscì ben a distinguere.
 
Top
Aleksander N. Afanas'ev
view post Posted on 4/7/2008, 11:47




Eccola, ora riusciva anche a distinguere la sagome e l'aurea negativa di quella presenza si rafforzò...
tuttavia era troppo debole per avvicinarsi, e non voleva farlo... Era scioccata e si sentiva anche estremamente stupida, cosa che la irritava fortemete... Nonostantè ciò, ora che si era rimessa in sesto riusciva a distinguere il luogo dove si era risvegliata era un grande salone, dai molti pilastri, molti di questi crollati a terra...ma voleva vederci ancora meglio e così, con i poteri che ancora le rimanevano fece scaturire dalle sue lunghe e pallide dita, con le unghie affilate un potente raggio di luce, che illuminò a pieno il vasto salone...era pieno di macerie e detriti...una rovina...ma infondo, lontano, nella parete davanti a lei era ancora visibile un alto trono in pietra...e così ricordo...la Torre degli incubi...la guerra del il Regno della Luna...i suoi generali...ma cosa era accaduto...??


image

 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 12:50




Cruel ritrasse la mano e disse..

Sono onorato di conoscerti.. credo di avere capito chi sei.. ho studiato la vostra storia 100anni fa sul mio pianeta..

Si drizzo in piedi e si muoveva con una velocità impressionante senza fare il minimo rumore..

Io sono Cruel un vampiro.. o come voi ci definite i freddi.. e sono qui per combattere le guerriere sailor.. è per me un grando onore conoscerla Queen Beryl..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 12:55




Gli occhi fissi sulle due figure distanti da lei.
Più passava il tempo e più si facevano nitide le sagome oscure.
La donna. Sapeva chi era.
Si guardò attorno. Cos'era successo? Dov'erano finiti gli altri?
Con aria di superiorità o di indifferenza si voltò, dando le spalle ai due.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:02




Cruel avvertì lo spostamento della donna e subito le fu davanti.. con una velocità impressionante..

la guardò bene.. i capelli.. gli occhi.. il segno sulla fronte.. i suoi occhi ambrati indugiarono un attimo e lui subito si inginocchiò dicendo..

I miei ossequi Esmaralda.. non credevo fossi ancora viva.. sono lusingato di fare la tua conoscenza..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 13:09




La sua visuale fu interrotta dall'uomo che ora le era di fronte.
Era così maledettamente veloce.
Lo guardò per poco e i suoi occhi ambrati cambiarono obbiettivo.
Esmeralda guardava le macerie come se potesse vedere al dilà di esse.


Il tuo nome sarebbe?...

Non le interessava più di tanto infatti nemmeno lo guardava.
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:12




Mi chiamo Cruel e ti farà piacere sapere che abbiamo un nemico comune..

disse il vampiro alla vecchia componente della luna nera..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 13:15




Il suo sguardo si posò nuovamente sulla persona che stava parlando in quel momento.
Un ghigno divertito le si disegnò sul volto.
Anche se aveva poche energie la sua aura negativa si faceva sentire più del solito.


Bene...
 
Top
SchwulAngel
view post Posted on 4/7/2008, 13:28




E credo che mi è già venuta in mente un'idea se a te sta bene ovvio..

disse il vampiro..*stavolta sailor moon perirà.* pensò..
 
Top
Amy_wikkan
view post Posted on 4/7/2008, 13:31




Parla...

Incitò la figura dinanzi a sè a riferile quello che aveva in mente. Questa volta doveva essere tutto perfetto.
 
Top
43 replies since 4/7/2008, 11:08   454 views
  Share